White Company

Vai ai contenuti

Menu principale:

+ Benvenuti nel sito ufficiale della White Company +

 
 

+ Novità +

 

12/05/2018 al 13/05/2018 -Labronicon-

Eccoci alla terza edizione dell'attesissimo Labronicon!
Come White Company siamo stati molto felici della nostra terza partecipazione a questo evento della nostra città, che ci permette di entrare in contatto con il nostro territorio.
Un ringraziamento sentito a Labronicon Factory che ci ha permesso di poter mostrare i nostri progressi alla città e di poter acquisire nuove leve per il nostro progetto.
Due giorni all'insegna del divertimento e della collaborazione con altre realtà cittadine che solo in queste occasioni possiamo incontrare.
Abbiamo potuto collaudare alcune delle nostre novità e permettere al nostro team di combattimento di saggiare le armi in vista dei prossimi eventi.
Continuate a seguirci tramite i nostri canali e il nostro sito, per un Giugno davvero indimenticabile.



 
 
 

24/03/2018 al 25/03/2018   -Armi & Bagagli-

Inizia la nostra meravigliosa stagione 2018!
Apriamo con un Evento sensazionale, la Fiera di tutti i Rievocatori Storici, Piacenza Armi e Bagagli.
Nuovamente grazie al C.E.R.S. Consorzio Europeo Rievocazioni Storiche, abbiamo preso parte alla fiera, ma non come ciascuno di noi era abituato, ovvero da spettatore, ma stavolta da espositore.
Per i più rodati di noi, che militano da quasi venti anni nel settore, è stata un'esperieza fantastica, un sogno che si avverava.
Il Consorzio ci ha concesso nuovamente l'onore di schierarci all'ingresso con le nostre possenti torri, inutile dire il successo che il nostro portale e i banchi tematici hanno riportato.
Come ciliegina sulla torta, dopo la normale procedura di selezione, siamo orgogliosi di annunciare che dopo l'assemblea annuale del C.E.R.S. tenutasi il 25/03/2018 durnate la fiera, il Consorzio ha accettato la nostra domanda d'affliazione e per questo da quest'anno entriamo uffcialmente tra i ranghi del Consorzio Europeo Rievocazioni Storiche.
Mi permetto di dire che questo è solo uno dei grandi scalini, a livello di riconoscimenti, che il direttivo si è posto davanti al proprio cammino, quindi aspettatevi altre News!

Un inizio sensazionale!


 
 
 

04/11/2017al 05/11/2017   -Usi & Costumi-

Grazie al C.E.R.S. Consorzio Europeo Rievocazioni Storiche la White Company è lieta di prendere parte a questa fiera, che ci dà la possibilità di poter mostrare il nostro lavoro e l'impegno dei nostri Associati al pubblico e a futuri committenti.
Inoltre ringraziamo il Consorzio per averci dato l'Onore di poter essere l'ingresso della fiera e cosi di poter sfoggiare due dei nostri gioielli, le nostre torri.
Alla fine di questi due giorni, siamo tornati a casa con tanti complimenti, qualche incarico e soprattutto tanta soddisfazione.
Ottimo lavoro!


 
 
 

16/09/2017al17/09/2017   -Sarzana Senza Tempo-

Con immenso piacere e orgoglio la White Company schiera le sue picche sulla bellissima cornice della fortezza di Sarzana, chiudendo la sua stagione Rievocativa con un Evento dalla portata Nazionale. Accampamenti, fuochi, arti e mestieri fanno da cornice ai bastioni della fortezza. Battaglia, combattimenti e Torneo fanno da richiamo per il pubblico che numeroso risponde a tutti i gruppi intervenuti.
La magia di questa manifestazione permette di incontrare vecchi amici e nuovi, come Simone del Greco che ha permesso alla nostra compagnia di essere presente e i nostri nuovi amici del Lupo Rosso che si sono dilettati con noi fino a tarda notte, scambiandoci aneddoti e proggetti come delle buone compagnie farebbero fra loro.
Una sola parola può rendere chiaro ciò che è stato: Successo!


 
Torna ai contenuti | Torna al menu